Scopri la bellezza e l’emozione di una vacanza in un’antica dimora della campagna salentina, fra uliveti e vigneti, a soli 7 Km dal mare Jonio e a 4 km dalla città di Manduria: “Le Terre del Vino Primitivo”
Immersi tra alberi di fichi e mandorle, fichi d’india, alloro, rosmarino e una ombrosa pineta, i miniappartamenti dispongono di recinzione, ampio parcheggio interno e un grande giardino.
Restaurati e arredati con elementi di recupero, conservano l’atmosfera ed il calore del modo di vivere contadino di una volta. Dotati di tutti i confort e servizi.
Un tempo utilizzato come ritrovo musicale per appassionati di musica jazz, oggi è diventato un accogliente monolocale. L’ ampio giardino offre spazi confortevoli per assaporare il pranzo e la cena all’esterno sotto il gazebo e leggere un libro all’ombra di un antico e generoso albero di fico.
Superficie appartamento: 30 mq giardino esclusivo: 500 mq max 4 persone
Accogliente monolocale con ampia terrazza da cui godere di un panorama e tramonti mozzafiato in pieno relax. Immersi in una silenziosa riservatezza è possibile godere di preziosi momenti di relax, cullati dalla “voce” della natura.
Superficie appartamento: 30 mq giardino esclusivo: 500 mq max 4 persone
E’ il monolocale ideale per due persone che vogliono trascorrere un periodo di relax nel silenzio della campagna, in un ampio giardino e all’ombra di una pineta.
Superficie appartamento: 30 mq giardino esclusivo: 500 mq max 2 persone