Per chi arriva in auto dal nord Italia (percorso 1): Prendere l’autostrada A14 BOLOGNA-TARANTO, al casello di uscita TELEFONATEMI, quindi proseguire per Massafra direzione Taranto e prendere l’uscita PONTE PUNTA PENNA-Lecce-Brindisi-Grottaglie,  successivamente svoltare per Ponte Punta Penna-Taranto (centro)-San Giorgio Jonico, entrare in San Giorgio Jonico, quindi proseguire sempre diritto attraversando Monteparano-Fragagnano-Sava, attraversare tutta la città di Sava in direzione Manduria. Prima di Manduria (dopo il distributore di benzina a sinistra) troverete una grande rotatoria, svoltare a destra direzione Uggiano Montefusco-Maruggio-mare,  io vi aspetterò lì e vi accompagnerò alla villetta.
Per chi arriva in aereo - info Arrivo agli Aereoporti di Bari o Brindisi (percorso 2): Quando avrete noleggiato un auto (Rent a Car) TELEFONATEMI e proseguire come il percorso 1 per chi arriva all’aereoporto di BARI. Per chi invece arriva all’aeroporto di BRINDISI prendere la superstrada Brindisi-Taranto e uscire a Francavilla Fontana nord e proseguire direzione Manduria. Appena arrivati a Manduria chiamare e dare dei riferimenti di posizione. Verrò io a incontrarvi.
“Borgo del Cardinale”          Noi siamo qui
Mare Jonio
Strada Provinciale 135-Uggiano Montefusco km.2 (c.da Cardinale)-Maruggio  GPS:40°22’15’’(40.37011)-N/17°36’13’’(17.6043)E
               ATTENZIONE: per evitare errori di percorso si consiglia di stampare e conservare questa pagina.                 Inoltre, per motivi logistici e organizzativi, si prega di programmare la partenza in modo tale da arrivare                                     a destinazione entro e non oltre le ore 20,00. E’ sconsigliato l’uso del navigatore.                                                                                                                                                                                                    Grazie per la collaborazione!
Dicono di noi:
Testimonianze rilasciate da affittuari che hanno soggiornato nella nostra struttura ( fonte www.Homelidays.it)
Voto globale dell'affittuario :  5/5 Si varca il cancello della villa e si entra in un piccolo paradiso verde con fichi grondanti di frutti meravigliosi (ovviamente in Agosto!!). Si entra nel proprio appartamento ed il gusto con cui è arredato e curato fa pensare più ad un luogo vissuto ed amato che non dedito all''affitto stagionale. In fine il proprietario, il sig. Luigi, un artista, una persona di particolare sensibilità, prodiga di consigli e indicazioni e disponibile ad ogni necessità dei suoi clienti. inoltre il mare ed i luoghi artistici sono bellissimi e la posizione ritirata ma strategica della villa permettono di visitare il Salento ed il Tarantino con facilità e senza confondersi con la bolgia dei paesi lungo mare. Una esperienza assolutamente positiva e che mi sento di consigliare a chiunque. Signor Adami L. - Membro Homelidays n°5693383 (Italia)
Voto globale dell'affittuario :  5/5 Un accueil chaleureux et attentionné ; une maison propre décorée avec goût et originalité, agréable, bien équipée, confortable et fonctionnelle; un grand jardin très agréable, clos et bien arboré où l’on peut garer sa voiture ;  et le tout dans un environnement plutôt calme. La mer avec ses jolies plages est à 10 minutes en voiture . Cette location a été un excellent pied à terre pour nos vacances, Nous le recommandons Signor vincent s. - Membro Homelidays n°6095366 (Francia)
Voto globale dell'affittuario :  5/5 Io e mio marito siamo ritornati ieri da una SPLENDIDA vacanza trascorsa a Manduria. Innanzitutto dobbiamo ringraziare tantissimo il proprietario di casa che è stato GENTILISSIMO e DISPONIBILISSIMO (mi ha contattato lui la mattina del nostro arrivo; è venuto direttamente all'entrata di Manduria con la sua auto e ci ha accompagnato fino alla villetta e non solo: ci ha dato tantissime dritte su cosa potevamo visitare, su dove potevamo cenare dicendoci di contattarlo a qualsiasi ora sul cellulare per qualsiasi dubbio o problema!). La villetta è veramente BELLISSIMA, arredata con molto gusto e ampia, immersa nella campagna salentina.  Nella villetta ci sono in tutto 4 appartamenti ma sono divisi in modo che nessuno veda l'altro e ci sia il massimo della privacy; insomma è perfetta per famiglie con bambini perchè c'è un giardino grande e la zona è molto tranquilla e silenziosa, ma anche per chi come noi vuole visitare le spiagge più belle (è a pochissimi chilometri dalle spiagge CARAIBICHE di S.Pietro in Bevagna, Punta Prosciutto,Porto Cesareo, Gallipoli - non vi fate ingannare dai 7-10 km di distanza dal mare perchè le strade sono grandi e molto scorrevoli e ci si arriva in 10-15 minuti).  E' situata a circa 3 km dalla frazione di Uggiano Montefusco (frazione di Manduria, dove c'è TUTTO (minimarket, macelleria, bar, farmacia....) e la strada per chi ha il navigatore si chiama Vicinale del Cardinale (attenzione perchè non c'è il cartello con il nome della via; comunque per chi non ha il navigatore da Uggiano Montefusco seguire i cartelli per Maruggio).  Signora Lara S. - Membro Homelidays n°583835 (Italia)
Voto globale dell'affittuario :  5/5 Abbiamo trascorso due settimane in luglio nell''appartamento "Giglio" dove ci siamo trovati molto bene. La descrizione corrisponde alla realtà dei fatti: la casa è bella, bene disposta ed attrezzata, inoltre è veramente fresca anche durante i periodi più caldi e non si sente la necessità di avere l'aria condizionata; il giardino è grande ed è stato molto apprezzato dal nostro cane, così come noi abbiamo apprezzato il patio esterno; la privacy è garantita dalla separazione tra i vari appartamenti; la distanza dal mare non è un problema, in 15 minuti si arriva alla spiagge di S.Pietro in Bevagna.  - Signor Paolo B. - Membro Homelidays n°1122173 (Italia)
Abbiamo soggiornato in questa splendida villa dal 8 agosto al 22 agosto 2017, quindi nelle due settimane più caotiche dell'estate...ma vi possiamo assicurare che abbiamo trovato quiete e tranquillità. Luigi, il proprietario, persona squisita e gentilissima: prodiga di consigli e molto disponibile...ci siamo subito sentiti coccolati! I nostri due bambini ogni mattina lo aspettavano per vedere con lui il pollaio, controllare gli alberi di fichi e di mandorle...esperienza per loro unica! Non da poco anche il nostro cagnolone è stato accolto molto bene ed ha trovato una splendida pineta in cui correre felice. La casa è veramente molto accogliente, pulitissima, fresca e non manca proprio nulla. Zona circostante da girare sia sulla costa che nell'interno perché molto bella, mare a soli 15 minuti di auto. Tutto come una vacanza doveva essere. Un caldo abbraccio a Luigi nella speranza di poterci rivedere l'anno venturo. Elena, Angelo, Mattia e Fabiola dalla provincia di Milano.
Voto globale dell’affittuario: 5/5
L'appartamento Iris situato nel Borgo del Cardinale che ci ha ospitati dal 21 al 28
Agosto 2017 e' un ampio monolocale che affaccia su un molto gradevole giardino
riservato, comprendente anche un posto macchina.
L'arredamento e' originale, con molto carattere, confortevole e dotato di tutto
l'equipaggiamento necessario. Nonostante le temperature esterne piuttosto elevate,
nell'appartamento non abbiamo mai sofferto il caldo, pur senza usare l'aria
condizionata. Il proprietario e' stato molto premuroso e accogliente e prodigo di utili
consigli su spiagge e ristoranti.
Abbiamo passato un'ottima settimana di vacanza!
     B o r g o   d e l   C a r d i n a l e                         - 1961 -
Siamo stati ospiti di Luigi dal 1 al 15 luglio 2018, nell'appartamento «Sole» al Borgo del Cardinale. Luigi e' stato molto gentile e disponibile,  ci ha procurato olio locale e ci ha suggerito dove comprare buon vino e qualche consiglio su posti da visitare e ristoranti. La casetta e' piccina ma non manca nulla, c'e' anche la lavatrice! E' molto curata, arredata sicuramente con passione. Abbiamo molto apprezzato la terrazza ampia, perfetta per cenare all'aperto in assoluta tranquillita' gustando l'atmosfera di tramonti meravigliosi. A pochi minuti d'auto dalle spiaggie piu' belle del Salento: Punta Prosciutto, San Pietro in Bevagna, Torre Colimena....sicuramente il nostro giudizio e' positivo per tutto! Se ne avremo la possibilita' torneremo molto volentieri! Christian e fam. dalla provincia di Milano
Nous sommes arrivés à Naples, merci pour votre discrète présence et votre agréable location Rémy et Annie (France) 08-17/09/2018